Chi siamo

 

Storia

La società è stata fondata nel 1988 con l'obiettivo di offrire risposte puntuali nel mercato delle telecomunicazioni. Nel corso degli anni Sardacom ha maturato un'esperienza che le ha permesso di consolidare una leadership nel competitivo e strategico settore dei servizi di tecnologia avanzata per le imprese.

Dagli impianti telefonici tradizionali ai sistemi di telefonia più evoluti ed innovativi, dalle soluzioni CTI a quelle VoIP (Voice over IP), dai cablaggi strutturati in rame a quelli in fibra ottica, sia su reti locali (Lan) che su reti geografiche (Wan), alle reti Wireless (indoor/outdoor) con realizzazionedi Ponti Radio e Laser, proseguendo quindi sui sistemi di videosorveglianza e sulla messa in sicurezza di siti e attività in ambito  industriale e governativo, in tutti questi settori si concentrano e si sviluppano quotidianamente l'impegno e la competenza del personale della società al servizio dell'utenza pubblica e privata, con cui si è raggiunto un forte legame di fiducia tutt’oggi confermato.

 

Organizzazione

Sardacom è organizzata in Settori funzionali alle sue principali aree di competenza:

  • Telecomunicazioni
  • Radiocomunicazioni
  • Informatica
  • Sicurezza e videosorveglianza

che fanno riferimento alla proprietà dell'amm.re unico Marco Falchi. Sardacom ha una propria sede dotata di ampi spazi destinati ai magazzini, agli uffici e al laboratorio.

Per maggiori dettagli, o per qualsiasi altra richiesta, utilizzate il modulo "contatti" in alto a destra individuando l'area di competenza da contattare.

 

Sardacom - sede legale

Sardacom - uffici della sede legale